pubblico questo rapidissimo post per rendervi partecipi della sorpresa, molto molto gradita, che mi hanno riservato alla 12° conferenza nazionale utenti ESRI: il PREMIO SPECIALE 2009!
Non vi nascondo che già da alcune settimane sapevo che il blog sarebbe stato presentato come una delle nuove "risorse" italiane... Non mi aspettavo però un premio.
Per riassumere questo momento, per me davvero importante, ho scelto due foto.
La prima è uno scatto della premiazione "ufficiale", tenutasi venerdì 29 maggio: a consegnarmi l'ambito premio è niente di meno che l'Ing. Bruno Ratti, fondatore e attuale presidente di Esri Italia.
Nella seconda, potete invece vedere la slide presentata durante tutte le sessioni plenarie: PaoloGIS, assieme allo storico e più blasonato blog ESRIdipendente.it, viene menzionato come una delle risorse italiane degne di segnalazione.
Che dire?
Mi limito ad un doveroso ringraziamento a tutti gli amici di Esri Italia, ma anche, ovviamente, a tutti i lettori del blog (e ai sostenitori "pubblici" in primis).
Adesso viene però la parte più difficile: i premi infatti vanno meritati!
Perciò, scusandomi per questa parentesi auto-celebrativa, vi do appuntamento a breve per continuare la serie di articoli dedicata ai sistemi di riferimento.
Saluti,
PaoloGIS
te lo sei ampiamente meritato!!!!
RispondiEliminaMiii! Quale onore è stato parlare con te ;-)
RispondiEliminaComplimenti ...
RispondiEliminaImmagino che il trofeo sia appeso già nella sala di rappresentanza di Studio A&T.
Tanti complimenti!!!!
RispondiEliminaComplimenti Paolo!! ciao!
RispondiEliminaSicuramente sarà stato tutto merito del tuo socio ...
RispondiEliminaCiao Paolo,
RispondiEliminacomplimenti per il premio! Leggo spesso le tue pagine che trovo molto interessanti, quindi premio meritatissimo.
Ti ringrazio per gli aggettivi "storico" e "blasonato" che hai usato per il mio blog!
Magari possiamo organizzare qualche post a "blog unificati", che ne dici?
Rimango a disposizione per qualsiasi ESRIiniziativa!
Ciao
Paolo
ESRIdipendente.it
Ringrazio tutti per i complimenti... più o meno seri.
RispondiEliminaConcedetemi però una saluto particolare a Paolo di ESRIdipendente, il primo vero blogger italiano su ESRIargomenti. Il tuo commento è stato per me un vero onore ...e non sto scherzando!
La tua proposta è interessantissima e la colgo al volo. In particolare stavo pensando da tempo ad una "divertente" iniziativa per il GIS Day del 18 novembre. A questo punto ritengo doveroso coinvolgere entrambe le comunità.
Se tanto mi da tanto, oltre al nome e alla stessa passione, condividiamo molti altri aspetti!
Sono quindi certo che accetterai questa idea con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno con i quali coltivi il tuo blog... per i particolari però ci sentiamo "privatamente", non vorrei rovinare la sorpresa a tutti i nostri amici.
Saluti
PaoloGIS
Ottimo Paolo
RispondiEliminadavvero angelo esri italia